For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.

servizi offerti

Che cosa è il fleet management

Con il termine fleet management si intendono tutte le attività di natura operativa ed amministrativa connesse alla gestione della flotta. Il fleet management si occupa in sintesi della gestione di veicoli per conto terzi: acquisto, vendita dell'usati, stipula di assicurazioni, autorizzazione dei guidatori, sostituzione degli pneumatici, revisioni, manutenzione ordinaria e straordinaria, tessere carburante,tele-pass, bollo,multe sinistri, ecc...

Gestione sinistro

Comprende la gestione di tutte le fasi inerenti un sinistro. E' un servizio che può essere erogato sia ad aziende che non abbiano ancora una flotta aziendale strutturata sia ad aziende che la abbiano già implementata. Soddisfa il bisogno relativo alla gestione delle fasi emergenziali del sinistro, ovvero di un evento imprevisto che spesso può causare problemi e talvolta persino danni fisici ai dipendenti e che in ogni caso tende se non affrontato con competenza da personale qualificato ad essere estremamente oneroso per l'azienda

Servizio gestionale

Comprende tutte le fasi di gestione del parco macchine aziendali dallo scouting dei veicoli sulla base delle esigenze aziendali, alla contrattazione con gli operatori e i fornitori individuati, dalla stipula delle assicurazioni, al monitoraggio dei consumi e degli interventi ordinari e straordinari fino all'elaborazione reportistica periodica finalizzata a mantenere costantemente informato il managment sulla condizione e i costi correlati al parco macchine.

Mobility report

Consente all'azienda di ricevere report periodici che consento di monitorare i costi dei veicoli con particolare riferimento a: Usura gomme costi carburante costi pedaggi costi per riparazioni e manutenzioni. I dati vengo elaborati tramite un software fornito da uno dei nostri partner che attraverso un database fornisce una reportistica completa sulla condizione e sui costi inerenti il parco macchine aziendale. Sulla base della reportistica elaboriamo consigli e suggerimenti per il management aziendale.

Smart Mobility

Servizio altamente innovativo che intergra reportistica management e controllo remoto del veicolo in continuo attraverso un dispositivo collegabile all'autoceivolo che dialoga attraverso lo smartphone con una centrale che consente di analizzare in tempo reale consumi, costi e comportamento dell'utente , compreso anche il posizionamento del mezzo. Si hanno così un numero maggiore di informazioni utile all'azienda.

Top